I progetti a lungo termine (2025)

Crediamo fortemente che il confronto con le good practice e l’analisi dei case history sia estremamente importante, per trovare stimoli e nuove idee per i nostri progetti. La missione in Cina a fine novembre rappresenta un’occasione straordinaria per conoscere e confrontarsi con nuovi partners. Veniamo da una forte esperienza di vita in Cina (tre anni) e pensiamo di essere pronti ad affrontare le sfide e la cultura del business di questo grande paese.

We strongly believe that the comparison with good practices and the analysis of case histories is extremely important, to find stimuli and new ideas for our projects. The mission in China at the end of November represents an extraordinary opportunity to get to know and confront new partners. We come from a strong experience of life in China (three years) and we think we are ready to face the challenges and business culture of this great country.

 

 

       

 

I nostri obiettivi

  1. Essere leader nella generazione di musei 3.0 che valorizzino il patrimonio culturale dei popoli
  2. La musica e i suoni come veicolo di emozioni: apps ed interazioni con la medicina
  3. Estensione del progetto Swimtime a livello sia nazionale che internazionale

The next steps

  1. Being a leader in the generation of museums 3.0 that enhance the cultural heritage of peoples
  2. Music and sounds as a vehicle for emotions: apps and interactions with medicine
  3. Extension of the Swimtime project both nationally and internationally